Unisciti alla Nostra Missione: Promuovere una Sanità Responsabile

Il tuo supporto è essenziale per raggiungere i nostri obiettivi

La sicurezza dei pazienti è al centro del nostro impegno. La nostra Fondazione si dedica alla diffusione di una cultura che valorizza la sicurezza delle cure come diritto fondamentale di ogni individuo. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la sicurezza dei pazienti e la qualità delle cure, mitigando i rischi associati alle prestazioni sanitarie.

Sostienici

La ricerca e la formazione al servizio della prevenzione

Il tuo sostegno ci permetterà di avanzare nella nostra missione di promuovere attività di ricerca, istruzione e formazione sulla prevenzione dei rischi in sanità. Con il tuo aiuto, possiamo finanziare studi e iniziative per incrementare la sicurezza nelle strutture sanitarie, riducendo il rischio di possibili danni.

Come puoi contribuire?

Ogni donazione, indipendentemente dalla sua entità, è fondamentale per il nostro lavoro. Sia che tu scelga di fare una donazione una tantum o di supportarci regolarmente, il tuo contributo è essenziale per aiutarci a rendere la sanità un ambiente più sicuro per tutti.

Dona ora per una sanità più sicura

Usa l’IBAN indicato qui sotto per effettuare la tua donazione e partecipare attivamente a questa causa vitale. Il tuo supporto è il motore che alimenta il nostro impegno quotidiano per una sanità sicura ed affidabile.

Il tuo sostegno è il nostro miglior alleato

La tua generosità ci permette di continuare a lavorare per un futuro in cui la sicurezza dei pazienti è una priorità assoluta. Grazie per aver scelto di supportare la nostra missione e per essere parte di questo cambiamento fondamentale nella sanità.

IBAN:
IT38T0870068701000000202761

LA NOSTRA RIVISTA